Spedizione Express

Spediamo in 24 ore

Altissima Qualità

Prodotti Nuovi Sigillati

Shopping Sicuro

Sicurezza Web Avanzata

Imballo Resistente

Metodo Doppia Statola

Spedizione e Pagamenti

PAGAMENTI

 

Le nostre condizioni prevedono la possibilità di scegliere, come modalità di pagamento,  tra:

carte di credito

 

paga con paypal
Il sistema di pagamento Paypal prevede l'apertura di un conto sul sito Paypal.
Sul sito di 
PayPal sono disponibili maggiori informazioni relativamente questa modalità di pagamento.

 

Bonifico Bancario e Postale

Al completamento dell'ordine saranno esposti infine i dati necessari alla disposizione del bonifico.
Inoltre saranno inviati (e-mail) insieme alla conferma d'ordine i dati necessari per la disposizione del bonifico.
Ti ricordiamo che l'evasione della merce verrà effettuata solo dopo il nostro riscontro amministrativo dell'avvenuto pagamento.

 

Contrassegno 

IMPORTANTE: causa gli innumerevoli contassegni non ritirati la modalità di pagamento Contassegno è stata limitata ai soli clienti "Conosciuti" o "Affidati" (si diventa clienti "Conosciuti" dal 3° ordine in poi previa autorizzazione del nostro ufficio ammministrativo, si diventa clienti "Affidati" dopo un anno di storico ordini, presentando richiesta di fido al nostro ufficio amministrativo e previo esito positivo), si consiglia di non inoltrare ordini con questa modalità di pagamento qualora non foste una delle categorie di clienti "Conosciuti" o "Affidati".   

 

Ritiro in Sede

L' ordine potrà essere ritirato presso la nostra sede previa conferma d' ordine (ordine effettuato), vi sarà inoltrato tramite e-mail un codice di ritiro indispensabile e obbligatorio per effettuare il ritiro presso la nostra sede. IMPORTANTE: se il totale ordine non supera i € 999,99 il cliente può pagare in contanti al momento del ritiro della merce, altrimenti se il totale dell' ordine è pari o superiore € 1000,00 il cliente dovrà effettuare il pagamento on line con le modalità Bonifico Anticipato, Carta di Credito, PayPal o Ricarica PostePay e attendere l' e-mail con il codice ritiro. I Clienti "Affidati" possono pagare con Assegno Bancario o Assegno Circolare al momento del ritiro previo codice di ritiro ricevuto via e-mail consegutivo alla conferma d' ordine.

 

SPEDIZIONE

Importante! se alla vista il pacco dovesse presentare danni visibili (rottura dell' imballo, segni di schiacciamento, nastro sigillo violato oppure mancante) accettare la spedizione apportando sulla ricevuta di consegna del corriere (nello spazio della firma) "Accetto con Riserva di Controllo" questa dicitura vi cautela nel caso la merce arrivi danneggiata.

iStockisti potrà consegnare i prodotti presenti sul proprio sito web unicamente all'interno del territorio italiano.

iStockisti effettua le consegne tramite Corriere Espresso.
Tutti i riferimenti dell’ordine verranno specificati all’interno dell’e-mail che conferma l’avvenuta spedizione,
 il tracking number per tracciare la spedizione sarà inviato dallo spedizioniere tramite notifica SMS (messaggio di testo) al numero di cellulare specificato durante la fase di registrazione, l' SMS (messaggio di testo) vi notificherà il giorno di consegna e vi proporrà se scegliere di posticiparlo al giorno dopo o alla data che preferisce in caso di esigenza
Servizio e-mail alert: tutti i Clienti che hanno inserito in fase di registrazione il proprio numero di cellulare riceveranno una email in cui verrà comunicata la data e la fascia oraria di consegna relative alla propria spedizione. L’ e-mail conterrà i seguenti dati: mittente, numero di spedizione.
Le spese di spedizione per ciascun prodotto sono indicate durante la procedura di acquisto o tramite simulazione all' interno del carrello spesa. Nella area di acquisto o simulazione apparirà la pagina dedicata, con il riepilogo del costo di spedizione del prodotto e gli eventuali costi aggiuntivi.

Assicurazione Trasporto: tutti i nostri prodotti sono assicurati al 100% a copertura dei danni o dalle perdite avvenute durante il trasporto tutto in linea con le direttive del vettore (DHL Express).

Tale assicurazione è già inclusa nel totale delle spese di spedizione secondo i tariffari del vettore.
L’assicurazione risarcirà i danni unicamente se le eventuali anomalie sull’ imballo esterno del bene consegnato saranno esplicitamente indicate sulla lettera di vettura al momento della consegna.

Importante! se alla vista il pacco dovesse presentare danni visibili (rottura dell' imballo, segni di schiacciamento, nastro sigillo violato oppure mancante) accettare la spedizione apportando sulla ricevuta di consegna del corriere (nello spazio della firma) "Accetto con Riserva di Controllo" questa dicitura vi cautela nel caso la merce arrivi danneggiata.

Il Cliente può sempre verificare le spese di spedizione inserendo il prodotto/i desiderato/i nel carrello e cliccando sul carrello stesso: all'interno di questo vengono riportati i costi reali e aggiornati, compresi eventuali offerte o sconti sulla spedizione. Questa simulazione di ordine non è vincolante per il Cliente ed è sempre visualizzabile, in qualsiasi momento, senza obbligo di acquisto.

Tutti i prodotti saranno consegnati al piano strada. Per eventuali richieste di consegna dei prodotti direttamente al piano, PRIMA di confermare l'ordine il Cliente dovrà farne apposita NOTA all' interno durante la procedura di acquisto. iStockisti provvederà a inviare apposito preventivo di spesa per il servizio di facchinaggio. In taluni casi particolari, ove l'indirizzo di spedizione/consegna segnalato dal Cliente presenti difficoltà ad essere raggiunto ovvero sorgano altre difficoltà nella consegna del prodotto acquistato, iStockisti farà pervenire al Cliente un preventivo di spesa integrativo con indicazione delle esigenze da soddisfare con il servizio aggiuntivo. Il Cliente, ricevuto il preventivo, potrà accettarlo o rifiutarlo entro il termine di 3 giorni dal suo ricevimento. In caso di rifiuto del preventivo o in caso di mancata risposta nel termine assegnato, l'ordine si intenderà revocato con diritto del Cliente a ricevere la restituzione delle somme eventualmente corrisposte a iStockisti, esclusa ogni forma di risarcimento o indennizzo.

Importante! se alla vista il pacco dovesse presentare danni visibili (rottura dell' imballo, segni di schiacciamento, nastro sigillo violato oppure mancante) accettare la spedizione apportando sulla ricevuta di consegna del corriere (nello spazio della firma) "Accetto con Riserva di Controllo" questa dicitura vi cautela nel caso la merce arrivi danneggiata.

 

TEMPI DI SPEDIZIONE

del corriere espresso sono di 24/48 per la maggior parte del terrtorio italiano e 48/72 per le isole e le zone difficili da raggiungere, inoltre tutti i pagamenti effettuati tramite carta di credito (credito-debito-prepagata-ricaricabile) o contrassegno (causa innumerevoli contrassegni non ritirati o non consegnati l' azienda ha limitato tale servizio solo ai clienti conosciuti, ovvero per i nuovi clienti che effettuano il primo acquisto tale servizio non è applicabile, si diventa clienti riconosciuti dal Terzo (3°) ordine in poi hanno un tempo di evasione al corriere di 24 ore per pagameti con bonifico bancario o postale saranno evasi al corriere nel momento in cui la somma sarà visibile sul conto dell'azienda, in caso di presenza numero di CRO all'interno della contabile o ricevuta garantisce un' evasione dell' ordine immediata (a bonifico effettuato inviare contabile o ricevuta a amministrazione@istockisti.it questo per garantire che il/i prodotto/i venga/no bloccato/i prenotato/i). Per i ritiri in sede vi sarà mandata una e-mail contenete il codice di ritiro e gli orari per effettuarlo. 

In seguito una scheda riepilogativa che illusta le spese di spedizione, rapporto peso / € (valuta).

 

Da 0,00 a 0,49 Kg di peso/volume

€ 3,00*

Da 0,50 a 0,99 Kg di peso/volume

€ 6,90*

Da 1,00 a 2,0 Kg di peso/volume

€ 7,90*

Da 2,01 a 5,0 Kg di peso/volume

€ 9,90*

Da 5,01 a 8,0 Kg di peso/volume

€ 13,90*

Da 8,01 a 20,00 Kg di peso/volume

€ 15,90*

 

(*) i prezzi indicati sono sempre comprensivi di iva.

 

Importante! se alla vista il pacco dovesse presentare danni visibili (rottura dell' imballo, segni di schiacciamento, nastro sigillo violato oppure mancante) accettare la spedizione apportando sulla ricevuta di consegna del corriere (nello spazio della firma) "Accetto con Riserva di Controllo" questa dicitura vi cautela nel caso la merce arrivi danneggiata.

iStockisti sono a vostra completa disposizione per qualsiasi eventuale chiarimento o richiesta, per comunicazioni servirsi del modulo di contatto Contattaci oppure inviare una e-mail all' indirizzo info@istockisti.it

iStockisti by Commelit S.r.l.s. - Via Nuoro 29 - 04022 - Fondi - LT - P.iva IT02862600596